PaliottiWood

Penna della FENICE a sfera in legno di Palo Santo

Il Palo Santo ha radici profonde nelle tradizioni del Sud America, specialmente in paesi come Perù ed Ecuador. Storicamente, è stato utilizzato in cerimonie spirituali e rituali di purificazione, considerato sacro per la sua capacità di purificare gli spazi e portare buona fortuna. Questo legno è stato parte integrante delle pratiche sciamaniche, utilizzato per allontanare le energie negative e invitare equilibrio e armonia.

Anticamente si credeva che la fenice fosse originaria dell’odierna Etiopia e che vivesse per un tempo lunghissimo che poteva superare i 500 anni. Alla fine della sua lunga vita la fenice si costruiva un nido di piante balsamiche sulla cima di un albero e vi si sdraiava prendendo fuoco ai raggi del sole da cui si lasciava consumare. Dalle ceneri di questo rogo la fenice sorgeva rinata e prendeva il volo alla volta dell’Egitto, per poi ricominciare una nuova lunghissima esistenza sulla terra.

Prezzo:

 60,00

L'articolo verrà spedito in 3-5 giorni lavorativi

1 disponibili

Penna artigianale in legno realizzata al tornio. Ricaricabile una volta finito il refill. La penna comprende anche un’elegante scatolina nera. 

La penna è un oggetto che ha superato il tempo e la storia per arrivare fino noi pressoché invariato. La penna la usiamo fin da quando siamo piccoli per diventare poi uno strumento di professione. Può trasformarsi in un semplice pensiero o in un vero regalo importante.

Peso 0,100 kg
Dimensioni 18 × 4 × 2 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora domande.