Cosa fare in caso di acquisto rifiutato

Cosa fare in caso di acquisto rifiutato

Risposta rapida

Quando Italiant non riesce a elaborare il tuo ordine, riceverai un’email automatica. Prova ad effettuare nuovamente l’acquisto con un metodo di pagamento diverso. Se il problema persiste, contatta il supporto.

Quando non siamo in grado di elaborare il tuo ordine Italiant, l’utente riceverà un’email automatizzata per comunicartelo. Se non riesci a trovare l’email, controlla la cartella cestino e quella della posta indesiderata o spam. Se non siamo stati in grado di elaborare il tuo ordine ciò può significare che si è verificato un problema con l’elaborazione del pagamento. Puoi sempre provare a effettuare nuovamente l’acquisto utilizzando un metodo di pagamento diverso. Se un ordine continuasse a non essere elaborato, ti consigliamo di contattarci.

Il mio ordine appare ancora sulla mia carta di credito o sull’estratto conto della mia banca

È possibile che tu veda ancora un’autorizzazione in sospeso sulla carta di credito o sull’estratto conto bancario. Questa è una sospensione temporanea ed Italiant non ti ha addebitato l’ordine. Quando effettui un acquisto, viene posta una sospensione per garantire che i siano fondi sufficienti per la transazione. Quando un ordine non può essere completato, la sospensione di norma viene rimossa dall’estratto conto entro un periodo che va dai 2 ai 5 giorni lavorativi. Se la sospensione risulta ancora presente nel tuo estratto conto dopo 5 giorni lavorativi, contatta direttamente la tua banca o il fornitore della carta.

Help Center Feedback Form
Hai ancora bisogno di assistenza?

oppure torna al Centro Assistenza